Dettagli Ambassador

DDS
Dentista presso Dental Park Studios Brescia
Associate Dentist at Kings Avenue Dental Surgery, London in UK

“Cavallo che vince non si cambia”.

Quindi, dopo 6 anni di utilizzo di un differente sistema di allineatori invisibili, devo confessare di essere stata alquanto nervosa nel provare Nuvola.
L’ho fatto seguendo il suggerimento di una collega ortodonzista, molto entusiasta al riguardo.
Sono veramente contenta di aver deciso di provare queste mascherine e convinta di aver fatto una delle scelte migliori per i miei pazienti.

Ricordo ancora l’effetto “ wow” dopo la mia prima conversazione con la direttrice di Nuvola UK.

Il suo modo così cortese, professionale e disponibile mi diede l’incentivo a provare.
Credo infatti che una chiave di successo del sistema sia anche l’incredibile supporto che si riceve. Il servizio clienti è di prima classe così come l’efficiente comunicazione che si ha con i tecnici di laboratorio tramite il portale Nuvola Web.
Le mascherine hanno una qualità eccellente, oltre che una precisione ed un’estetica tali da renderle molto comfortevoli per i pazienti.
Trovo che la forma e la dimensioni degli attacchi contribuisca molto a questo comfort.
La dima soffice per il loro posizionamento, fornita da Nuvola, è estremamente precisa e di più facile utilizzo rispetto ad altri sistemi.
Mi piace moltissimo il modo con il quale le mascherine vengono presentate e la facilità con la quale è possibile seguire il progresso dei casi sul portale.
Anche la velocità di consegna delle mascherine, una volta accettato il piano di trattamento, è un aspetto non trascurabile che viene apprezzato molto dai pazienti così come l’inclusione nel trattamento di due set di contenzioni.

I risultati finora ottenuti con i miei casi Nuvola sono eccellenti!

Come ultimo aspetto ma non meno importante, i prezzi degli allineatori sono davvero competitivi.

Nel complesso: 5 stelle.

Non posso che raccomandare altamente il sistema Nuvola.